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SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE IN GESTIONE ASSOCIATA SACILE - CANEVA - BRUGNERA

Si comunica che il Comune di Sacile, il Comune di Caneva e il Comune di Brugnera hanno sottoscritto la convenzione per la gestione associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive a decorrere dal 17 agosto 2015.

Il Comune di Sacile, quale Comune Capofila, sarà l'unico referente per le pratiche di Sportello Unico.

 

  • Responsabile: Arch. Sergio della Savia

Tel: 0434 787177

e-mail:  sportello.unico@com-sacile.regione.fvg.it

sito web: www.comune.sacile.pn.it

 

Per informazioni contattare:

Zanette arch.i. Gian Luca 0434 787175

Caprioli Floriana 0434 787196

Pegolo Lucia 0434 787195

Darsiè Antonella 0434 787197

Fax 0434 787172

 

L'Ufficio è ubicato al primo piano della sede municipale di P.zza Manin, 5

 

Orari al PubblicoMattinaPomeriggio
LUNEDÌ10.00 - 13.00

--

GIOVEDÌ10.00 - 13.0016.30 - 17.30

Se il SUAP non riuscisse a risolvere il problema si può contattare:

Monica Feletig - Tel. 0432.555597 - Mail: monica.feletig@regione.fvg.it

Carlo Vecchiet - Tel. 040.3772452 - Mail: carlo.vecchiet@insiel.it

 

Se il problema riguarda la procedura di identificazione informativa, cioè il "loginfvg", contattare direttamente l'assistenza:

Tel. 040.3737177 (orario: lun - ven 8.00 - 18.00 - sabato 8.00 - 13.00) - Mail: loginfvg@insiel.it

 

Per ulteriori informazioni si invita a scaricare il Manuale della Regione FVG ed a consultare le istruzioni sotto riportate.

 

COME SI FA L'INVIO TELEMATICO

 

Strumenti necessari

- computer collegato alla rete

- un browser, preferibilmente Mozilla Firefox

- casella di Posta Certificata (PEC) Carta Nazionale dei Servizi (CNS) oppure un qualsiasi supporto (smart card o business key) con a bordo un certificato di autenticazione

Identificazione

Deve essere eseguita una identificazione certa del soggetto tramite la funzione Login fvg

Scelta del procedimento e compilazione della modulistica

Individuare l’intervento/procedimento oggetto della pratica e procedere selezionando  “Aggiungi il procedimento alla tua domanda unica” ed identificando gli allegati facoltativi di interesse e la procura se necessaria

Firma della pratica

La firma digitale viene eseguita su ogni documento e allegato della pratica Suap dal soggetto avente titolo o dal procuratore esclusivamente in locale, sul suo computer e con il suo dispositivo di firma digitale

Documento esteso

La modulistica e tutti gli allegati firmati digitalmente, che formano la pratica SUAP, vengono inseriti in un contenitore, che si chiama “documento esteso”, generato in automatico dal sistema.

Anche il documento esteso è scaricato in locale per la firma digitale.

Invio pratica

Il documento esteso, firmato digitalmente, viene caricato a sistema dall’utente (upload) ed è pronto per l’invio al SUAP di riferimento; l’inoltro è fatto dal portale in un’area del portale stesso dedicata allo sportello SUAP di Porcia

Ricevuta automatica

Il mittente ottiene dal portale una ricevuta automatica, la quale se riferita alla SCIA, costituisce titolo per l’avvio dell’attività, a partire dalla data ed ora certificate dalla ricevuta medesima

Ufficio Commercio

      sito web: www.comune.sacile.pn.it

 

Per informazioni contattare:

Caprioli Floriana 0434 787196

Pegolo Lucia 0434 787195

 

L'Ufficio è ubicato al primo piano della sede municipale di P.zza Manin, 5

 

Orari al PubblicoMattinaPomeriggio
LUNEDÌ10.00 - 13.00--
GIOVEDÌ10.00 - 13.0016.30 - 17.30

 

Aree di Intervento

  • Commercio in sede fissa;
  • Commercio sulle aree pubbliche;
  • strutture ricettive;
  • somministrazione di alimenti e bevande
  • attività artigianali di acconciatori, estetisti, panificatori;
  • agriturismo e vendita diretta da parte di produttori agricoli;
  • forme speciali di vendita;
  • distributori di carburante;
  • agenzie di viaggio.