Italian

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all’ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni Comma 1.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.

Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

Lettera b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

Lettera c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Nuova struttura organizzativa dell'Ente dal 29.06.2018

    GC_61_2018_Modificazione_Organigramma_del_Comune_di_Brugnera.pdf250 K

    UFFICI: